Eventi e cultura
24 Ottobre 2014
Nuova stagione per i party dedicati a musica e mode degli anni d'oro

Con ‘Gimme Five’ riecco gli anni 80

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

Ripensare il comunismo attraverso la cura

Ripensare la tradizione comunista partendo dall’esperienza di dieci anni di impegno di Gian Andrea Franchi e dell'associazione Linea d'Ombra con i migranti della "Rotta Balcanica". È quello che si propone di fare il libro "Per un comunismo della cura", scritto dallo stesso Franchi, che verrà presentato alla Biblioteca Popolare Giardino mercoledì 14 maggio alle ore 18

Le feste di "Gimme five" per celebrare gli anni 80

Le feste di “Gimme five” per celebrare gli anni 80

La stagione invernale riporta in auge..gli anni 80. Venerdì sera infatti, per tutti gli appassionati di un’epoca caratterizzata da musica e mode, tornano al Circolo Arci Renfe di Via Bologna le serate a tema organizzate dai ragazzi di “Gimme Five”.

L’idea dello staff, nato nel 2012, è appunto quello di celebrare ogni penultimo venerdì del mese, in maniera genuina e simpatica, un decennio indimenticabile offrendo sempre spunti diversi per ogni appuntamento.

Una festa originale ed azzeccatissima, visto il successo di pubblico nell’ultimo biennio, divenuta ormai tradizione nel contesto del divertimento notturno di Ferrara e provincia.

L’appuntamento con il primo party del 2014-2015 di “Gimme Five” è per venerdì (24 ottobre), dalle ore 23 al Circolo Arci Renfe in Via Bologna 217. L’ingresso è gratuito con tessera Arci (per chi ne fosse sprovvisto sono già disponibili all’ingresso le tessere del 2015) e per tenere sotto controllo gli appuntamenti Gimme Five e vedere tutte le foto delle serate è possibile collegarsi con la pagina www.facebook.com/GimmeFiveAllNight.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com