Sport
16 Settembre 2014
Al via la S.a.t. sui campi del Country Club sotto la guida del maestro Pierpaolo Veroni

Scuola di addestramento tennis a Fossadalbero

di Federico Pansini | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto. Scontro con la blasonata Brixen Sud Tirol

Dopo la pausa per dare spazio alle nazionali, torna in campo la Pallamano Ariosto Securfox. A fare visita al PalaBoschetto alla formazione ferrarese, sarà la blasonata Brixen Sud Tirol, formazione di primissima fascia che anche in questa stagione lotterà per la conquista del titolo italiano

Il maestro Fit Pierpaolo Veroni

Il maestro Fit Pierpaolo Veroni

Saranno i campi all’interno della delizia Estense del Country Club Fossadalbero ad ospitare, dal prossimo 6 ottobre, la SAT (Scuola Addestramento Tennis). A dirigere l’attività, il maestro nazionale FIT Pierpaolo Veroni che nel corso aperto a tutti i ragazzi di età compresa fra i 5 ed i 16 anni, organizzerà lezioni programmate nei pomeriggi dei giorni feriali ed una serie di eventi tennistici in cui i giovani atleti si potranno divertire e confrontare con i pari età di altre scuole della provincia e della regione, sempre all’interno del Club di Fossadalbero.

Al fine di agevolare i genitori dei partecipanti è inoltre prevista la possibilità di un servizio navetta per tutta la durata della Scuola di Tennis. Le iscrizioni si chiuderanno martedì 30 settembre:  la Direzione e lo staff tecnico del Country Club Fossadalbero sono a disposizione per qualsiasi informazione, al numero 0532 755835.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com