Ferrara Food Festival, riconoscimento al maestro pizzaiolo Salvatore Chindamo
Nel corso dell’edizione del Ferrara Food Festival, si è svolta la premiazione del maestro pizzaiolo Salvatore Chindamo, ideatore dell’innovativo impasto “PizzAglio”
Nel corso dell’edizione del Ferrara Food Festival, si è svolta la premiazione del maestro pizzaiolo Salvatore Chindamo, ideatore dell’innovativo impasto “PizzAglio”
In occasione del Ferrara Food Festival, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre nel centro di Ferrara, il giorno sabato 1 novembre alle ore 12, il Consorzio Produttori Aglio di Voghiera Doip conferirà un riconoscimento speciale al maestro pizzaiolo Salvatore Chindamo, ideatore dell’impasto “PizzAglio”
Di Nato e Unione Europea, di guerra e confini, di Putin e Trump si è parlato il 24 ottobre, alla Delizia estense di Belriguardo di Voghiera. A farlo è stato Fabio Mini autore del libro "La Nato in guerra"
In occasione della commemorazione dei defunti, Cmv Servizi Srl rinnova il proprio impegno nel garantire servizi cimiteriali efficienti, decorosi e attenti ai cittadini
Nell'ambito del ciclo “Venerdì Letterari al Belriguardo”, si terrà la presentazione de "La Nato in guerra. Dal patto di difesa alla frenesia bellica" di Fabio Mini
Voghiera. Un incontro di immagini, musica e parole per emozionarsi con “Il caso Arpur”, nuovo libro di Andrea Carli. L’occasione sarà sabato 25 gennaio alle ore 17 presso le Scuderie di “Ai Tre Tesori” a Montesanto (Voghiera) in via Gramsci 49 nell’incontro organizzato dalla casa editrice Tresogni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com