
Grande pubblico alle feste del “Gimme Five”
Riparte con un tributo a Michael Jackson ed a uno dei grandi successi del compianto cantante statunitense, il brano “Black or White” l’appuntamento ormai consolidato con la musica e le mode degli anni ’80 proposto dalla serata “Gimme Five” al Renfe.
Venerdì notte tutti gli appassionati del genere potranno ballare e divertirsi con la musica che ha accompagnato una intera generazione e che ancora oggi raccoglie un grande seguito, come dimostra il successo di pubblico nei precedenti appuntamenti organizzati nel famoso circolo Arci ferrarese.
Dopo le precedenti serate a tema iniziate con il tormentone delle Bangles – “Walk like an Egiptian -, proseguite con la serata “Cin Cin party” ed arrivate, in occasione delle festività natalizie, a “Vacanze di Natale 83”, lo staff di ‘Gimme Five’ propone per il primo appuntamento del nuovo anno un chiaro riferimento al Re del Pop, Michael Jackson, con la festa “Black or White”, utilizzando il titolo di uno dei brani di maggiore successo di una delle icone e personaggi simbolo degli anni 80-90: proprio il bianco e/o il nero rappresentano il dress code della serata.
L’appuntamento è per questa sera (venerdì 24 gennaio ), dalle ore 23 al Circolo Arci Renfe in Via Bologna 217. L’ingresso è gratuito con tessera Arci (all’ingresso sono disponibili le tessere del 2014).
Per tenere sotto controllo gli appuntamenti organizzati dallo staff di “Gimme Five” e vedere tutte le foto delle serate è possibile collegarsi con la pagina ufficiale www.facebook.com/GimmeFiveAllNight .
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com