Attualità
28 Ottobre 2013

Essere cristiani oggi

di Red thumb | 1 min

Essere Cristiani oggi ed ancor più Cattolici non presuppone un alzar steccati né tantomeno rifugiarsi dietro dogmi che si sostengono con una fede ben accettata, ma accettare un confronto sereno ed aperto forti di una Religiosità profonda che si sviluppa dalle radici della fede per svilupparsi nella ragione in un andirivieni continuo senza paure di accettare formulazioni diverse di uno stesso Dio. Noi non siamo gli esclusivisti di Dio…

Jean

 

Articolo di riferimento: Negri sulla massoneria: ‘Spartisce il potere in città’

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com