Sport
17 Ottobre 2013
La Pallacenstro Ferrara sosterrà la giovane cestista ferita in un incidente stradale

La Mobyt vicina a Caterina

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

La Coppa Tavolini di Terza regala emozioni

La quarta giornata della Coppa Tavolini di Terza ha regalato emozioni, ribaltoni e qualche conferma nelle varie zone del tabellone, delineando con maggior chiarezza i rapporti di forza in vista delle fasi decisive

Triathlon. Il Cus Ferrara chiude la stagione alla grande

Botti di fine anno, o meglio di fine stagione, per il Cus Ferrara Triathlon che conclude il 2025 agonistico con due podi e due ottimi piazzamenti, confermandosi squadra di eccellente livello su tutte le specialità della "triplice"

Il Solarolo ferma l’Ars et Labor. Finisce zero a zero

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive dell'Ars et Labor. A Castel San Pietro Terme, contro il fanalino di coda Solarolo, i biancazzurri impattano zero a zero, nonostante l'assalto finale, dopo una prova poco brillante.

admin-ajax (6)La Pallacanestro Ferrara ha accolto e sostenuto l’impegno di Basket Accademy e Polisportiva Sant’Agostino in favore di Caterina, ragazza di 10 anni grande appassionata di pallacanestro che a seguito di un grave incidente stradale è attualmente ricoverata al centro di riabilitazione San Giorgio, Unità gravi cerebrolesi.

Domenica 20 ottobre la sfida Mobyt-Paffoni sarà simbolicamente dedicato alla giovane cestista ferrarese. All’ingresso del PalaMIT2B gli amici di Basket Accademy saranno a disposizione del pubblico biancoazzurro con un banchetto: si potrà acquistare la maglietta dedicata a Caterina, oppure ottenere le informazioni utili per sostenere anche economicamente attraverso una donazione libera il difficile percorso della famiglia di Caterina.

Nell’intervallo della terza giornata di Lega Adecco Silver saranno le compagne di Caterina allenate da Emanuela Benatti ad esibirsi in una simpatica partita sul parquet del PalaMIT2B, per trasmetterle idealmente tutta la loro energia positiva e la loro vicinanza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com