Attualità
11 Ottobre 2013

Geotermia, chi boicotta chi?

di Red thumb | 1 min

Considero molto negativamente l’assenza del sindaco e dell’assessore all’ambiente, o di loro rappresentanti, all’ incontro pubblico organizzato dal comitato dei cittadini. La mancata partecipazione di una rappresentanza istituzionale a questo incontro indica una non volontà di dialogo e di confronto o quantomeno l’incapacità di dialogare confrontarsi. Il sindaco, che aveva duramente stigmatizzato la non partecipazione dei rappresentanti del comitato ai tre incontri organizzati dall’amministrazione comunale, non avrebbe dovuto disertare l’incontro organizzato dai cittadini!

Francesca Cigala

 

 

Articolo di riferimento: Geotermia, il Comune diserta l’incontro

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com