Eventi e cultura
17 Settembre 2013
Tutte le sere fino a domenica una messa strordinaria al santuario di Sant'Egidio

Settimana di messa al Santuario del Poggetto

di Ruggero Veronese | 1 min

Leggi anche

SantuarioSecondo il calendario liturgico del Rito Antico la settimana entrante è la settimana delle Tempora di Settembre. Da questa sera, martedì 17 settembre, fino a domenica, nel Santuario del Poggetto verrà celebrata una messa straordinaria serale alle ore 19.

“Per ringraziare il Signore per l’estate appena trascora e supplicarlo per la stagione imminente, questa settimana la S. Messa nella Forma Extraordinaria del Rito Romano sarà celebrata presso il Santuario della Beata Vergine Maria del Poggetto di S.Egidio”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com