Si è svolta giovedì 25 luglio presso il Tennis Club Marfisa la cena di chiusura del tradizionale “Torneo Giallo” in doppio misto.
Sugli storici campi in terra rossa, ricalcando le orme di Giorgio Bassani e Michelangelo Antonioni, i 32 partecipanti hanno concluso l’edizione 2013 la cui organizzazione è stata magistralmente curata, per il secondo anno consecutivo, da Bruna Guidetti.
Nel corso della serata il presidente Massimo Annesi e il vicepresidente Umberto Caniato hanno premiato: Isabella Zappalà e Giambattista Gorza primi classificati, Nicol Romagnoli e Luca Tampieri, secondi e Silvia Giorgi e Guglielmo Zamorani, terzi classificati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com