Lunedì 8 luglio saranno consegnati ufficialmente i lavori di allargamento delle corsie di entrata nella rotatoria di via Wagner – via Fabbri, aggiudicati alla ditta Castellin Lorenzo S.r.l. di Monselice (PD). Il cantiere vero e proprio sarà operativo nei giorni successivi e al momento non sono previste deviazioni del traffico, ma saranno comunque possibili rallentamenti e disagi per la circolazione dovuti alle diverse fasi di lavorazione.
Il tempo utile per terminare i lavori, che prevedono il raddoppio delle corsie di ingresso e comprendono anche la riasfaltatura della rotatoria, sono stabiliti nella gara d’appalto in 60 giorni. Il costo dell’opera, che consentirà un migliore flusso del traffico veicolare sull’asse che collega via Ravenna a via Bologna, è di 43mila 850 euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com