Sport
27 Febbraio 2013
Dopo due gare i Batana batana sono al comando

Calcio a 5, a Lagosanto il trofeo delle palestre

di Ruggero Veronese | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor vince il derby. Sant’Agostino ko

L'Ars et Labor vince due a zero il derby contro il Sant'Agostino e torna a meno sei punti di distanza dalla capolista Mezzolara, blindando il secondo posto playoff quando mancano quattro giornate dalla fine della regular season

palloneTrofeo delle palestre Lagosanto 2013

Girone A
Atletico Van Goof – I Batana batana 4 – 7
I Batana batana – Iron Kick 5 – 3

Classifica                             Punti
1 – I Batana batana               6
2 – Atletico Van Goof            3
3 – Iron Kick                            0

Prossime gare
Atletico Van Goof – Iron Kick

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com