Queste le postazioni che verranno allestite dalla Polizia Municipale di Ferrara con la strumentazione telelaser in città nel periodo che va dal 19 settembre all’1 ottobre:
– Lunedì 19: via Modena, via Comacchio, via Beethoven/Wagner
– Martedì 20: via Eridano/Marconi, via Calzolai, via Bologna
– Mercoledì 21: via Padova, via Ravenna, via Copparo
– Giovedì 22: via Modena, via Comacchio, via Beethoven/Wagner
– Venerdì 23: via Eridano/Marconi, via Calzolai, via Bologna
– Sabato 24: via Pomposa, via Padova o via Michelini
– Lunedì 26: via Padova, via Ravenna, via Copparo
– Martedì 27: via Modena, via Comacchio, via Beethoven/Wagner
– Mercoledì 28: via Eridano/Marconi, via Calzolai, via Bologna
– Giovedì 29: via Padova, via Ravenna, via Copparo
– Venerdì 30: via Modena, via Comacchio, via Beethoven/Wagner
– Sabato 01: via Pomposa, via Bologna o via Veneziani
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com