Comacchio. Sono in corso da questa mattina alcuni arresti (sarebbero quattro, a quanto si è appreso) a carico di funzionari pubblici, esponenti politici ed assessori del Comune di Comacchio (Ferrara) con l’ipotesi di reato di concorso in corruzione. I provvedimenti richiesti dal pm Nicola Proto a conclusione di una lunga e intricata inchiesta ha visto il gip Silvia Migliori accogliere le ordinanze di custodia a carico di quattro persone , che sono in corso di notifica da questa mattina.
Al momento massimo riserbo da parte della procura cittadina, nonché dei carabinieri di Comacchio e Ferrara, mentre i legali interessati stanno studiando il copioso atto dell’ordine di cattura. Il sindaco di Comacchio, Cristina Cicognani, ha incontrato i legali per avere chiarimenti, dichiarando già che “gli atti usciti dalla pubblica amministrazione sono del tutto legittimi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com