Nella mattinata di ieri è stato accompagnato alla frontiera aeroportuale di Bologna un cittadino rumeno di 60 anni, scarcerato dalla casa circondariale di via Arginone per avere scontato la pena per i reati di omicidio colposo e di guida in stato di ebrezza. L’uomo, scortato dal personale della Questura di Ferrara, è stato imbarcato sul volo Bologna-Bucarest, come disposto da un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso “per motivi imperativi di Pubblica Sicurezza” dal Prefetto di Ferrara, dato che il rumeno, all’epoca dei fatti, aveva causato la morte di due giovani automobilisti dandosi successivamente alla fuga in condizioni di alterazione alcolica al volante di un autocarro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com