Provincia
19 Gennaio 2010
Si tolgono la vita un 80enne argentano e una donna di 50 anni al Lido di Pomposa

Due suicidi in poche ore

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Due persone hanno deciso di togliersi la vita a poche ore di distanza l’una dall’altra. Il primo decesso è stato scoperto ieri mattina a Boccaleone, frazione del comune di Argenta, dove un ottantenne pensionato residente nel territorio si è lasciato annegare in un laghetto della zona. A recuperare il suo corpo ormai privo di vita sono stati i Vigili del Fuoco, coadiuvati nelle operazioni dai Carabinieri di Argenta e dai sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

Nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17.30, un’altra chiamata al 112 ha fatto scattare l’intervento dei Carabinieri di Comacchio. Al Lido di Pomposa una signora di circa 50 anni è stata vista stesa a terra nel giardino della sua abitazione. La donna, che si è scoperto soffrire di profonde crisi depressive, si era lanciata poco prima dal balcone di casa morendo sul colpo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com