Provincia
16 Gennaio 2010
Anziana trovata annegata nel Canal Bianco ad Ariano Ferrarese

Si getta nel canale a 83 anni

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Ariano Ferrarese. Ha deciso di farla finita all’età di 83 anni. Si è lasciata scivolare nel canale ed è morta annegata. Un gesto tragico, estremo, ha troncato un’esistenza che si avviava naturalmente al termine e che avrebbe potuto protrarsi ancora per diversi anni. Le motivazioni del proprio suicidio se l’è portate con sé nella tomba un’anziana signora residente nella zona di Ariano Ferrarese, ritrovata ieri mattina nelle acque del Canal Bianco.

La salma è stata rinvenuta dai Carabinieri della stazione di Mesola, attorno alle 9.30, che hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Codigoro per effettuare il recupero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com