Doveva essere un normale controllo, ma è finita con un uomo in manette condotto al carcere di via Arginone. Il reato di cui si è macchiato un tunisino di 23 anni, C.R., senza fissa dimora in Italia, è quello di falsa attestazione di generalità a Pubblico Ufficiale. E’ accaduto giovedì scorso in un bar della città, dove si sono presentati i poliziotti della Sezione Gamma chiedendo al giovane di identificarsi. Lui ha fornito nome e cognome che, da rapidi accertamenti, sono risultati falsi.
Per questo lo straniero è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di via Arginone come disposto dall’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com