Falsificava la documentazione che gli sarebbe servita per ottenere un regolare permesso di soggiorno. Per questo motivo un 51enne pakistano è stato arrestato. Si tratta di Ali Ghazanfar, nato a Rawalpindi (Pakistan) nel ’58, domiciliato in provincia di Ferrara. L’uomo è stato tratto in arresto dal personale della Squadra Mobile di Ferrara perché ritenuto responsabile del reato di contraffazione di documentazione al fine di ottenere il rilascio di un regolare permesso di soggiorno.

Il comandante della Squadra Mobile Pietro Scroccarello
Il fatto è stato accertato dopo che lo straniero si era presentato in Questura per ottenere il primo permesso di soggiorno, quando in realtà risultava essere destinatario di un decreto di espulsione emesso a Bologna con altre generalità. Per quest’ultimo provvedimento il pakistano è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com