Cronaca
12 Dicembre 2009
Commerciante ferrarese denunciato per lesioni personali aggravate

Accoltella il convivente del trans

di Mauro Alvoni | 1 min

00005200-originalAveva trascorso la notte con un trans, ma nell’appartamento in cui ha consumato il rapporto a pagamento ad un certo punto è rientrato anche il convivente del transessuale, un giovane 23enne che si trovava agli arresti domiciliari. Ne è sorta una furibonda lite tra il giovane e il cliente, ma a rimetterci è stato il primo. Il cliente, un commerciante ferrarese di 42 anni, S.M., ha colpito alla schiena con un coltello da cucina il convivente del trans brasiliano ed è quindi fuggito. Verrà poi rintracciato dai carabinieri nella sua casa di Ferrara e denunciato per lesioni personali aggravate.

L’episodio si è svolto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in un’abitazione di via Torleone a Bologna, dove il commerciante ferrarese si è recato dopo aver concordato una prestazione sessuale con il trans. A notte fonda, con il rientro a casa del convivente, scoppia la lite e nella violenta colluttazione questi viene colpito da una coltellata. Il 23enne ferito viene soccorso e portato all’ospedale Maggiore di Bologna (guarirà in trenta giorni), mentre sul posto giungono anche i carabinieri di Bologna che avviano l’indagine. Il ferrarese fuggito viene quindi rintracciato il mattino successivo nella sua casa di Ferrara e denunciato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com