Cronaca
12 Dicembre 2009
Ubriaco molesta due donne sull'autobus della linea 11

Manette ai polsi del palpeggiatore

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

00000349-originalE’ stato tratto in arresto  per il reato di violenza sessuale un ferrarese di 55 anni che nel pomeriggio di ieri, a bordo dell’autobus di linea numero 11, aveva palpeggiato due donne. Una di queste ha avvertito subito l’autista che prontamente ha chiesto l’intervento del 113.
Il personale della Sezione Volanti, sulla base della descrizione fornita dalla donna, è riuscito in seguito a rintracciare nella zona di Pontelagoscuro il molestatore, che si presentava in evidente stato di ebbrezza.
Dagli accertamenti effettuati l’uomo risultava avere a suo carico altri precedenti riguardanti analoghi episodi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com