Meteo
10 Agosto 2017

Previsioni dell’11 agosto

di Daniele Oppo | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco nuvolosi al pomeriggio così come nella serata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Emilia

Tempo generalmente stabile con sole prevalente sulla Romagna e cieli poco nuvolosi su Emilia e settori appenninici salvo la possibilità di locali rovesci sulle aree occidentali. Acquazzoni sparsi in serata su tutti i settori.

Al Nord tempo instabile per gran parte della giornata specialmente durante il pomeriggio e in serata con piogge e temporali anche intensi, più asciutto in Romagna. Condizioni di tempo stabile sulle regione del Centro Italia con cieli poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio, possibili piogge in serata e in nottata tra Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’ insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni meridionali eccetto corpi nuvolosi in transito sui settori peninsulari e sulla Sicilia.
Temperature in calo da nord a sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com