Eventi e cultura
14 Giugno 2017
Giovedì 15 giugno incontro con l'autore alla libreria Ibs-Libraccio di Ferrara

Giorgio Zanin presenta “Servizio in camera. Cosa fa e come lavora un parlamentare”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tornano i workshop di Internazionale a Ferrara

Dall’intelligenza artificiale allo scardinamento degli stereotipi sulla mascolinità, dai suoni dei podcast alla letteratura palestinese: tornano anche quest’anno i workshop di Internazionale a Ferrara, in collaborazione con l’Università di Ferrara

Nermin Kahriman al “Margine di Resistenza”

Un appuntamento veramente particolare per le nostre zone quello di giovedì 17 luglio a Margine di Resistenza. Al circolo Acli di Pontelagoscuro presentazione del libro di Nermin Kahriman “Casa Mia – Sarajevo vive e vivrà per sempre”

La Sagra del Podcast scalda i motori: anteprima speciale il 12 luglio

Torna a Ferrara la Sagra del Podcast, il festival di Arci Ferrara dedicato alle nuove narrazioni audio, ai suoni e alle voci della creatività contemporanea. In attesa della seconda edizione, in programma il 12, 13 e 14 settembre a Viconovo (Fe), Arci Ferrara propone un’anteprima speciale sabato 12 luglio, al Circolo Arci Bolognesi

Ferrara protagonista al Festival di Locarno con “Le Bambine”

L’unico film italiano in concorso al 78° Locarno Film Festival sarà "Le Bambine", opera prima di Valentina e Nicole Bertani, ambientata a Ferrara e girata in parte in città. Nella troupe hanno collaborato anche due ferraresi: Ilaria Battistella e Sara Ardizzoni

Giovedì 15 giugno alle ore 18, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Ibs+Libraccio di Ferrara, l’onorevole Giorgio Zanin presenta il libro “Servizio in camera. Cosa fa e come lavora un parlamentare” (Sonzogno). Dialogano con l’autore l’onorevole Paola Boldrini e la giornalista Camilla Ghedini.

Giorgio Zanin (1964) è nato e vive in Friuli. Si occupa di educazione civica e politica nell’associazionismo e da insegnante. Ha imparato la Politica in famiglia, prendendo posizione a favore dei più deboli e guardando al futuro senza paura. Deputato della XVII legislatura, è componente tra l’altro della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza. All’attività educativa sono dedicati i suoi libri precedenti Berretta Rossa e La post@ sul banco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com