Gio 17 Set 2015 - 142 visite
Stampa

Passerini vola a Londra con “Epona”

Il fotografo ferrarese nella collettiva fotografica organizzata da Alamy in collaborazione con Photocrowd e il rinomato Digital Camera Magazine

Epona

Epona

A pochi giorni dalla pubblicazione dei cataloghi dei progetti ‘2Mila13’ e ‘Band of Brothers’, il ferrarese Alessandro Passerini sarà in esposizione con la foto ‘Epona’ in una collettiva fotografica organizzata da Alamy in collaborazione con Photocrowd e il rinomato Digital Camera Magazine, che pubblica in diverse nazioni compresa l’Italia.

La mostra avrà titolo “Photocrowd & Alamy Exhibition”, e inaugurerà giovedì 17 settembre, alle 19.30 fino alle 23 presso ThePrintSpace Gallery, in quel di Londra. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 27 settembre.

Passerini si dimostra ancora una piccola eccellenza ferrarese, e non dubitiamo ci possa stupire nuovamente in futuro con nuovi progetti ed eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa