Sport
8 Agosto 2012

La Ficg oggi iscrive la Real Spal in serie D

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto sconfitta in casa contro Cassano Magnago

Cassano Magnago espugna il PalaBoschetto, in virtù di una caratura complessiva superiore. Le ospiti si aggiudicano con merito i due punti in palio, costringendo l’Ariosto Securfox alla seconda sconfitta su due gare disputate in questo avvio di campionato

Esulta l’Ars et Labor. Massa Lombarda battuto al Mazza

Eccola la prima vittoria casalinga dell'Ars et Labor in campionato. Grazie alle reti nel primo tempo di di Senigagliesi al 3' e di Iglio al 22', i biancazzurri superano il Massa Lombarda 2 a 0 e, davanti a oltre 4mila spettatori, collezionano la seconda vittoria consecutiva dopo quella raccolta in trasferta contro lo Youung Santarcangelo

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. La Real Spal ha versato i 300mila euro della quota di iscrizione alla Serie D. Il Le pratiche formali per la domanda di iscrizione saranno evase in questi giorni.

Oggi la Figc inserirà il nominativo della squadra nell’elenco delle partecipanti al campionato ed entro domani.

Per quanto riguarda la preparazione invece, sabato la Spal affronterà in amichevole la Ribelle Ravenna, che milita nel campionato di Eccellenza.

Per l’occasione il Centro Coordinamento organizza un pullman per raggiungere la squadra e vedere la partita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com