Mer 8 Ago 2012 - 1829 visite
Stampa

La Ficg oggi iscrive la Real Spal in serie D

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. La Real Spal ha versato i 300mila euro della quota di iscrizione alla Serie D. Il Le pratiche formali per la domanda di iscrizione saranno evase in questi giorni.

Oggi la Figc inserirà il nominativo della squadra nell’elenco delle partecipanti al campionato ed entro domani.

Per quanto riguarda la preparazione invece, sabato la Spal affronterà in amichevole la Ribelle Ravenna, che milita nel campionato di Eccellenza.

Per l’occasione il Centro Coordinamento organizza un pullman per raggiungere la squadra e vedere la partita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa