Voghiera
28 Dicembre 2022
Il vicesindaco Zanella: “Un traguardo storico ed un orgoglio per tutta la comunità”

La parrucchiera Marta festeggia 50 anni di attività

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Vigarano Pieve. Marta Folegani cinquant’anni fa, all’età di 19 anni, apriva la sua attività di parrucchiera contribuendo ad accendere un ulteriore vetrina tra le vie di Vigarano Pieve.

L’Amministrazione comunale ha voluto rendere un piccolo omaggio a Marta per ringraziarla e salutarla, ricambiando tutto l’affetto che lei ha regalato ai cittadini.

“Come Amministrazione comunale – commenta il vicesindaco Mauro Zanella – siamo vicini al tessuto imprenditoriale e sempre pronti a supportare chi ha contribuito a generare lavoro e occupazione. Un traguardo importante che siamo ben lieti di festeggiare con la nostra concittadina Marta che con passione e dedizione ha proseguito nella sua attività”.

“È stata un’emozione poter presenziare in questo giorno speciale – aggiunge l’assessora Daniela Patroncini – e ammirare quelle poltroncine che hanno accolto le confidenze, i racconti, gli aneddoti delle donne vigaranesi, tra le mani di Marta non sono scivolati solo i loro capelli ma, giorno dopo giorno, la storia di un paese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com