Tresignana
23 Dicembre 2022
È quanto è successo nella serata di giovedì 22 dicembre a Tresignana, dove una donna è stata avvistata muoversi in maniera sospetta dal direttore del negozio, che ha allertato subito i carabinieri

Ruba una spesa da 141 euro all’In’s, arrestata per furto aggravato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Tresignana. Aveva cercato di nascondere sotto gli abiti la merce prelevata dagli scaffali e, passeggiando tra le corsie del supermercato, era anche riuscita a guadagnarsi l’uscita dal supermercato senza pagare, ma le cose non sono andate come sperava.

È quanto è successo nella serata di giovedì 22 dicembre all’In’s di Tresignana, dove una donna è stata avvistata muoversi in maniera sospetta dal direttore del negozio, che così ha allertato subito i carabinieri.

La pattuglia, giunta sul posto, ha poi proceduto alla perquisizione della cliente, trovando sotto gli abiti ben 141 euro di merce asportata che veniva restituita al legittimo proprietario.

La donna è stata quindi accompagnata in caserma, identificata per A.M., 57 enne della zona, nota agli uffici di polizia, che è stata dichiarata in arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, l’indagata, su disposizione della autorità giudiziaria, è stata rimessa in libertà, in attesa del processo con rito ordinario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com