Cronaca
5 Dicembre 2022
La Polizia interviene e lo blocca per poi denunciarlo dopo aver sentito le testimonianze

Molesta i clienti del supermercato e minaccia gli addetti con un coltellino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Ha molestato i clienti di un supermercato e poi minacciato gli addetti alla sicurezza con un coltellino, dopo aver anche cercato di colpirli con una pietra. L’aggressore è stato denunciato domenica pomeriggio dai poliziotti delle Volanti intervenuti presso l’esercizio su richiesta del personale.

Una volta giunti sl posti gli agenti hanno individuato e bloccato l’uomo, poco distante dal luogo dei fatti, e dalla tasca ha estratto un coltellino multiuso.

Secondo quanto riferito dai testimoni, stava chiedendo soldi agli avventori del centro commerciale e quando dagli addetti alla sicurezza gli è stato chiesto di allontanarsi l’uomo ha cambiato solo posizione continuando le sue richieste in maniera molesta verso i clienti dell’esercizio.

A una successiva richiesta da parte degli addetti di allontanarsi l’uomo, per tutta risposta, ha iniziato a insultarli e a minacciarli, cercando anche di colpirli con una pietra mentre si allontanava. Non pago, poco dopo è ritornato brandendo un coltellino multiuso con cui ha cercato un addetto alla vigilanza, per poi allontanarsi fino al luogo dove è stato intercettato dagli agenti della Polizia di Stato.

Inevitabile per lui la denuncia in stato di libertà per il reato di minaccia aggravata e per possesso ingiustificato di strumento atto ad offendere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com