Lettere al Direttore
30 Novembre 2022

Meloni, esordio da bocciatura

di Redazione | 1 min

Cara Meloni, lasciati dire da uno che si può definire conservatore da sempre, che il tuo primo esordio è da bocciatura. Certo non potevi portare il vessillo di fascista, ma almeno fornire una alternativa decente di destra.

Invece hai inanellato un decreto rave da giurista dislessico, hai rispedito in mare aperto 234 disgraziati mentre ne hai presi migliaia arrivati non con le odiate navi ONG, ma con scassati gommoni affondanti, ti sei appiattita sulle armi all’Ucraina accodandoti agli USA, fai la vessillifera della NATO che ci porta a evidente rovina asservendoci agli americani, compri il gas a tre volte tanto, cerchi sponda dalla Germania che se ne frega di noi e spende 200 miliardi a sostegno industria, rievochi eccidi di 90 anni fa (holodomor) compiuti da quello stesso Stalin che resistendo a Hitler salvó l’Europa, mi aspetto la proposta di definire genocidio la guerra italiana in Libia e i gasamenti del gen.Graziani… insomma si vede che guardi proprio avanti!

Comunque impara: chi fa il servo degli americani non è apprezzato da loro, è disprezzato. Non coinvolgere l’Italia in queste vicende penose, non meritiamo una destra così pressapochista. Semmai abbi il coraggio di farti da parte. Hai troppo da imparare!

Gianluca La Villa

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com