Economia e Lavoro
27 Novembre 2022
L’azienda premiata a Milano nella categoria "medie e piccole imprese non quotate"

A Cadf l’Oscar di bilancio 2022

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

Cadf ha vinto l’Oscar di Bilancio 2022 nella categoria “medie e piccole imprese non quotate”. La cerimonia di premiazione della 58esima edizione dell’Oscar di Bilancio, appuntamento annuale con le aziende più virtuose nelle attività di reporting e cura dei rapporti con gli stakeholder, promosso da Ferpi insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi, si è tenuta a Milano nella sede di Borsa Italiana.

Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato dalla presidente Maira Passarella: “Un riconoscimento – ha commentato – che premia le organizzazioni che contribuiscono allo sviluppo di una comunicazione finanziaria e alla diffusione della cultura della trasparenza”.

Un evento sempre più importante per le società, confermato dalle 310 candidature sottoscritte da organizzazioni di diversa dimensione e appartenenti a differenti settori.

L’Oscar di Bilancio da oltre cinquant’anni premia le organizzazioni che, attraverso il bilancio, non solo rendicontano il proprio operato, ma dimostrano anche di voler condividere risultati e obiettivi con gli stakeholder.

Il riconoscimento vuole contribuire allo sviluppo di una comunicazione finanziaria coerente e alla diffusione della cultura della trasparenza, stimolando le organizzazioni a impegnarsi per una rendicontazione sempre più chiara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com