Tresignana
5 Novembre 2022
Domenica in piazza dolci, arrosticini, brûlé e tante attività per i più piccoli

Ritorna la “Festa d’Autunno” di Rero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Tresignana. Dopo due anni di assenza dovuti alla situazione pandemica, la Pro Loco di Tresigallo organizza, con il prezioso supporto del gruppo “Gli Amici di Rero”, il grande ritorno della “Festa d’Autunno”.

Domenica 6 novembre dalle ore 14.30 in piazza a Rero, piccola frazione del Comune di Tresignana, saranno presenti la Pro Loco, il centro sociale “Il Viale” di Formignana, il circolo Auser Art’è di Tresigallo, la sezione Anteas di Tresigallo, l’associazione “Amici degli Angeli”, il Ranch Azzurra di Rero, il gruppo “Arti Dimenticate” che ridaranno vita a quella che era ormai una tradizione con particolare attenzione verso i più piccoli.

Fra torte, frittelle, arrosticini, vin brûlé e tanto altro ancora, i più piccoli potranno assistere al meraviglioso spettacolo di burattini di Franco Serico, partecipare al laboratorio creativo a cura del “Centro Sociale Il Viale” e provare l’ebrezza del “Battesimo della Sella” a cura del Ranch Azzurra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com