Comacchio
5 Ottobre 2022
Martedì notte un 40enne straniero ha creato non pochi problemi in un bar e ai militari intervenuti per fermarlo

Ubriaco e violento aggredisce i carabinieri e finisce in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Comacchio. Dopo aver minacciato il barista con un coltello, si è messo a rovinare gli arredi del locale. E quando sono giunti i carabinieri si è scagliato contro di loro, strattonandoli e colpendoli con dei calci.

Nottata turbolenta, quella del 4 ottobre, per un 40enne straniero, ubriaco, molesto e violento, arrestato dagli uomini dell’Arma, intervenuti in forze con pattuglie del Radiomobile e con il supporto dei colleghi di Mesola.

L’uomo, immobilizzato non senza difficoltà, ha anche fornito false generalità ai carabinieri, che lo hanno dovuto identificare tramite le impronte digitali.

Nella mattinata di mercoledì 5 ottobre il giudice monocratico del tribunale estense, nel convalidare l’arresto, ha anche disposto a carico del 40enne la custodia cautelare in carcere in attesa del giudizio con rito direttissimo, che si terrà il 18 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com