Copparo
24 Settembre 2022
Fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio consolidato

Consiglio comunale giovedì 29 settembre

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

(archivio)

Copparo. Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e pubblica giovedì 29 settembre, alle 21, nella Sala Consiliare del Comune di Copparo.

Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discusse l’interpellanza in merito alle proposte di attività integrative per gli anni 2022-2023 rivolte ai nidi, alle scuole d’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di 1° grado del territorio e l’interrogazione “Aumento costi dell’energia e azioni di sostegno impianto piscina comunale”, presentate dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina; l’interpellanza in merito all’omologazione della pista di atletica in seguito all’intervento di manutenzione straordinaria presso lo Stadio Decimo Preziosa di Copparo, presentata dalla consigliera Martina Berneschi del gruppo Pd; la mozione sull’istituzione di un fondo a carico del Bilancio di Previsione per l’indennizzo della famiglia del minore T.E. a seguito dell’Ordinanza cautelare TAR n. 46/2022, presentata dai consiglieri Enrico Bassi e Martina Berneschi del gruppo Pd; la mozione “Stanziamento a bilancio di risorse per agevolazioni alla frequenza del doposcuola – scuola primaria”, presentata dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina.

Si passerà quindi alla presa d’atto in merito al Controllo di regolarità amministrativo contabile riferito al 3° quadrimestre 2021 e al 1° quadrimestre 2022; all’approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2021; alla comunicazione della determinazione del responsabile finanziario di modifica della composizione del risultato di amministrazione del Rendiconto della gestione 2021 a seguito della certificazione Fondi Covid 19 – esercizio 2021. A chiudere la ratifica delle delibere di Giunta comunale di variazione al Bilancio di Previsione 2022 – 2024, adottate d’urgenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com