Argenta
23 Settembre 2022
Il referente Nicola Fanini: "L’interesse del Partito Democratico per i giovani è praticamente inesistente e di mera facciata durante la campagna elettorale"

Infiltrazioni d’acqua in biblioteca. FdI attacca il Pd: “Situazione imbarazzante”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nicola Fanini

Argenta. Problemi di infiltrazioni d’acqua nella biblioteca comunale di Argenta segnalati dal Circolo locale di Fratelli d’Italia e dai suoi giovani di Gioventù Nazionale che tornano a puntare il dito contro l’amministrazione comunale.

“Le ultime piogge intense” dichiara Francesco Mantovani, dirigente del circolo locale di Gioventù Nazionale “hanno evidenziato come nelle sale della biblioteca vi sia un chiaro problema che riguarda infiltrazioni d’acqua e problemi di sicurezza per i ragazzi che frequentano la biblioteca, che quando piove rischiano di vedersi piovere in testa o comunque nella sala, con evidenti situazioni di disagio”.

“Una situazione del genere è imbarazzante” sottolinea Nicola Fanini a capo di Fratelli d’Italia ad Argenta “i ragazzi argentani devono sperare che non inizi a piovere quando sono in biblioteca a studiare, una situazione che definire grottesca è poco e che causa disagi oltre che ai giovani frequentanti delle sale, anche ai dipendenti in servizio nella struttura che abbiamo visto con i nostri occhi essere costretti a tamponare questi evidenti problemi con soluzioni di rifugia che spesso rasentano il ridicolo a causa dei pochi strumenti che l’amministrazione attuale mette in campo”.

“Ci tocca evidenziare come ancora una volta – conclude – l’interesse del Pd per i giovani sia praticamente inesistente e di mera facciata durante la campagna elettorale, ma inesistente subito dopo il giorno delle elezioni, con i tanti ragazzi che, sentendosi evidentemente traditi da un sindaco che aveva promesso tanto, ma che li ha coinvolti poco e portando ad un loro chiaro allontanamento da questa Giunta e da questo disastroso governo cittadino targato Partito Democratico”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com