Portomaggiore
21 Settembre 2022
Ad avere la peggio una 33enne di Portomaggiore, che è uscita autonomamente di strada

Sbanda con l’auto e finisce contro un platano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Ripapersico. Ha fatto tutto da sola: ha perso il controllo dell’auto che guidava, una Citroen, sbandando e andando a sbattere contro un platano che costeggia la strada, uscendo poi di rimbalzo dalla carreggiata. Fortunatamente però se l’è cavata solo con qualche graffio, e tanto spavento.

Protagonista suo malgrado di questa disavventura, una ragazza portuense di 33 anni che, nel primo pomeriggio, intorno alle 13.40, era diretta verso casa e stava viaggiando sulla Sp68, proveniente da Consandolo quando, all’altezza di Ripapersico è stata coinvolta in questo incidente.

Sull’esatta dinamica e causa di quanto accaduto indagano ora i carabinieri, giunti sul posto dopo aver raccolto l’allarme, insieme ai vigili del fuoco che si sono attivati nel servizio viabilità e di pulizia dell’asfalto.

La donna è riuscita ad uscire con le sue gambe dalle lamiere contorte dell’abitacolo della vettura schiantatasi contro il fusto dell’albero. E dato le condizioni, apparentemente non gravi, in cui versava al momento, non c’è stato un grande lavoro anche per l’equipe medica del 118 che, giunta sul luogo del sinistro con un’ambulanza, è tornata alla base di pronto soccorso ospedaliero senza feriti a bordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com