Spal
21 Settembre 2022
Entrambi i giocatori punteranno a rientrare entro metà ottobre

Spal, lesione muscolare per Tripaldelli e Varnier

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

(foto Spal)

di Andrea Mainardi

Non arrivano notizie particolarmente confortanti dall’infermeria spallina dopo il pareggio di Como.

Al ‘Sinigaglia’ sia il terzino sinistro che il difensore centrale hanno dovuto abbandonare anzitempo la partita e, come si temeva, entrambi hanno subito infortuni muscolari.

Per Tripaldelli si tratta di una distrazione muscolare all’adduore lungo della coscia sinistra mentre Varnier ha subito una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Entrambi hanno già cominciato le terapie di rito che si protrarranno per almeno due settimane e realisticamente entrambi potrebbero rientrare per la trasferta del 7 ottobre a Frosinone. Inevitabile comunque la cautela in questi casi soprattutto nei confronti di Varnier, già particolarmente bersagliato dagli infortuni nella sua carriera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com