Poggio Renatico
21 Settembre 2022
Appuntamenti nella giornata di mercoledì 21 settembre con i candidati Balboni e Malaguti a Comacchio e Poggio Renatico

FdI incontra gli elettori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermo pesca temporaneo nei canali delle Valli di Comacchio

Per tutelare la risalita del pesce novello nei corsi d’acqua, la Regione Emilia-Romagna ha istituito il divieto temporaneo di pesca sportiva e ricreativa, con qualsiasi attrezzo, dalle ore 20 di domenica 31 marzo fino alle 21 di venerdì 31 maggio 2024, con chiusura totale per l'intera giornata in ciascuna data

Arrestato tre volte in poche settimane. L’ultima per rapina

Giovedì 21 marzo, nel primo pomeriggio, una pattuglia della Stazione di Comacchio è stata inviata dalla centrale operativa in una zona residenziale di Comacchio, in seguito a una chiamata al 112 da parte di un residente, il quale segnalava che una persona aveva tentato di rubare uno scooter ed era stata inseguita dal proprietario

Mauro Malaguti e Alberto Balboni

Fratelli d’Italia Ferrara sarà promotore, mercoledì 21 settembre, di due banchetti per illustrare il proprio programma elettorale: uno a Comacchio, in via dei Mercanti, dalle 10 alle 12 a cui parteciperà il candidato Alberto Balboni e uno a Poggio Renatico, in piazza del Popolo, dalle 10 alle 12 a cui parteciperà il candidato Mauro Malaguti.

“Mancano pochi giorni al voto – spiega Chiara Scaramagli, coordinatrice della campagna elettorale di Fratelli d’Italia – e i nostri candidati proseguono ad incontrare gli elettori per illustrare il programma elettorale. Ai banchetti verrà distribuito anche il fac simile delle schede di voto, in cui si spiega che è sufficiente fare una croce solo sul simbolo del Partito di Giorgia Meloni”.
Al banchetto saranno presenti anche militanti e simpatizzanti e sarà occasione, per chi fosse interessato, per tesserarsi a Fratelli d’Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com