Portomaggiore
12 Settembre 2022
Denunciata per ricettazione una donna di 47 anni. La due ruote appartenente al servizio di bike sharing di Ferrara era parcheggiata nel garage

I carabinieri intervengono per una lite in casa e trovano una bici rubata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Portomaggiore. Un intervento per una lite in famiglia molto accesa ha permesso ai carabinieri di Portomaggiore di ritrovare una bicicletta rubata al servizio di bike sharing MoBike di Ferrara.

È accaduto nella serata di domenica 11 settembre, quando i militari sono stati inviati in un’abitazione del centro, dove era stata segnalata una famigliare. Le pattuglie del Norm e della Compagnia sono riuscite a placare gli animi, dividendo anche fisicamente i due congiunti, separandoli e portandoli in ambienti diversi dell’immobile.

E proprio in questo frangente i carabinieri hanno notato che all’interno del garage era parcheggiata una bici arancione e grigia, con insegne e numeri identificativi, appartenente al servizio di bike sharing: il ritrovamento è valso la denuncia a piede libero per ricettazione a carico di una donna ferrarese di 47 anni, peraltro già nota alle forze dell’ordine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com