Comacchio
31 Agosto 2022
Tre i feriti, ma non in modo grave, trasportati all'ospedale di Cona e al Delta di Lagosanto. Chiusa la SP38 nel tratto del viadotto RA8

Tre incidenti e calcinacci dal cavalcavia. Al lavoro carabinieri, vigili del fuoco e 118

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Serata e nottata movimentate quelle di martedì 30 agosto per carabinieri, vigili del fuoco e 118, impegnati in numerosi interventi per chiamate d’emergenze sull’intero territorio provinciale.

Intorno alle 21 infatti, sotto il viadotto RA8, lungo la Sp39 tra Fiscaglia e Ostellato, i cittadini hanno segnalato lo sgretolamento laterale del ponte, con alcuni calcinacci che si sono staccati e sono caduti sulle auto in transito.

Sul posto si sono così portati i militari del 112, i pompieri e i tecnici dell’Anas, che hanno chiuso la strada e hanno verificato la tenuta dell’infrastruttura, che non ha riportato nessun problema strutturale.

Poco prima invece, intorno le 20.30, sulla Ss309 a Codigoro, una Fiat Multipla si è scontrata con un camion e la donna che la stava guidando, una 64enne ferrarese, è rimasta incastrata nell’automobile. Una volta liberata dai vigili del fuoco, è stata poi ricoverata a Cona, ma non è grave.

Alle 22.30 a Porto Garibaldi, in via Caduti del Mare, una donna di origini straniere era al volante di una Fiat 500, quando è uscita di strada ed è andata a sbattere contro i cartelli stradali e i veicoli parcheggiati, rimanendo illesa. Al loro arrivo, i carabinieri l’hanno sottoposta all’alcoltest.

Infine, poco dopo le 2, a Comacchio, lungo la via Acciaioli, una Ford Fiesta è uscita autonomamente di strada, guidata da un 19enne ferrarese che è rimasto illeso. A bordo del mezzo, con lui viaggiavano anche due passeggere coetanee. Entrambe sono rimate ferite, ma non in modo grave, e sono state trasportate all’ospedale del Delta di Lagosanto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com