Poggio Renatico
19 Agosto 2022
Disagi possibili dalle ore 21.30 di venerdì 19 agosto alle ore 6 di sabato 20 agosto

Lavori alla rete idrica di Poggio Renatico, possibili cali di pressione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poggio Renatico. Dalle ore 21.30 di venerdì 19 agosto alle ore 6 di sabato 20 agosto, per provvedere alla manutenzione di una rete idrica nel territorio bolognese, Hera dovrà effettuare alcune manovre che comporteranno cali di pressione nel territorio comunale di Poggio Renatico.

Al termine dei lavori, potrebbe verificarsi un temporaneo intorbidimento dell’acqua, che tuttavia non ne pregiudicherà la potabilità.

L’azienda assicura il “massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori”, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com