Bondeno
18 Agosto 2022
I numeri utili da contattare a seconda delle problematiche riscontrate

Fortunale a Bondeno: indicazioni per chi ha subito danni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Bondeno. Il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, ha diramato alcune indicazioni utili per chiedere aiuto per i danni causati dal violento temporale di mercoledì sera.

Chi avesse reali emergenze circa la copertura del proprio immobile (tetto scoperchiato), oppure riscontrasse concrete fonti di pericolo per la propria incolumità fisica o del proprio immobile (come un albero o struttura pericolante) deve chiamare il numero 115 (Vigili del Fuoco). La telefonata sarà presa in carico e verrà programmato l’intervento di assistenza. La raccomandazione è di telefonare una volta sola, in modo da consentire a tutti di poter contattare le linee dedicate. Si può chiamare il numero per problematiche relative a fabbricati civili o industriali.

Chiunque fosse privo della corrente elettrica o della linea telefonica, deve chiamare il numero 0532 899 304.

Per qualsiasi altra tipologia di danno/rottura, al fine di realizzare una stima provvisoria dell’ammontare dei danni, a breve sarà pubblicato sul sito web del Comune l’apposito modulo in cui dichiarare l’oggetto dei danneggiamenti e la relativa stima del costo del danno. Tale modulo deve essere riconsegnato al Comune tramite mail all’indirizzo censimentodanni@comune.bondeno.fe.it oppure in forma cartacea presso l’atrio.

Per informazioni, da contattare solo ed esclusivamente per ricevere chiarimenti circa le procedure da seguire e non per segnalare danni o criticità, si può contattare il numero 331 661 8456.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com