Comacchio
18 Agosto 2022
Il fatto è accaduto a Porto Garibaldi tra il bagno Hippo e la spiaggia libera. Le ricerche di vigili del fuoco e carabinieri hanno dato il loro esito in quaranta minuti

Si allontana da solo e si perde, bimbo di 5 anni ritrovato sul bagnasciuga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

(foto d’archivio)

Porto Garibaldi. C’è stato qualche attimo di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 17 agosto quando, intorno alle 17, un bambino di 5 anni si è allontanato autonomamente dalla vista dei familiari, facendo perdere le sue tracce.

I parenti preoccupati hanno così allertato i vigili del fuoco che, sia con i mezzi di terra che con quelli marittimi, insieme ai carabinieri, hanno dato il via alle ricerche, durate quaranta minuti.

Alla fine il piccolo è stato ritrovato, in ottime condizioni di salute, sul bagnasciuga tra il bagno Hippo e la spiaggia libera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com