Basket
14 Agosto 2022
Il neo esterno biancazzurro è pronto ad affrontare il campionato con la squadra estense

Al Kleb Basket Ferrara è arrivato Andy Cleaves

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Viso sorridente, nonostante il lungo viaggio la voglia di tirare a canestro non gli manca. Andy Cleaves è arrivato a Ferrara, dopo un lungo viaggio, cominciato da Los Angeles, con scalo a Istanbul. Ad accompagnarlo alla Giuseppe Bondi Arena il team manager biancazzurro Nicolò Galdi.

“Il viaggio è stato lungo – le prime parole del neo esterno biancazzurro – forse il più lungo che ho fatto in vita mia. Sono arrivato, un po’ stanco, ma sono pronto a cominciare la nuova avventura a Ferrara. Arrivo in un ambiente davvero molto familiare, casa e famiglia. Il Kleb è per me una buona soluzione, ho feeling con il coaching staff. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di vedere i nostri tifosi. Il campionato? Sarà una bella sfida da affrontare con il Kleb. Quando non gioco a basket, mi piace giocare a golf, guardare film e mangiare pasta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com