Spettacoli
4 Luglio 2022
Lei è una ragazza di 19 anni e residente nella provincia ferrarese, lui un 28enne di Pontelangorino.

Mirella e Davide sono Miss & Mister Notte Rosa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Lido degli Estensi. Si è tenuta la classica elezione di Miss & Mister Notte Rosa 2022 come ogni anno da tradizione, organizzata dalla Starman presso lo stabilimento balneare Sol Levante di Lido degli Estensi.

Ha presentato Franco Casoni e le coreografie sono state curate da Jana Barisova, una giuria di professionisti del settore ha eletto la regina e il re dell’estate, la modella Mirela Ghita, l’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato, lo stilista dei Vip Carlo Porta, l’attore Mirko Cusinatti, l’influencer Veronica Bagnoli, la regina delle collane Paola Benini che ha fornito anche le collane per i concorrenti e il cantante Bak, l’artista reggiano ha presentato il suo ultimo lavoro dal titolo “Adios Amigos” molto apprezzato dal pubblico.

Ha trionfato la bellezza di Mirella Sava una ragazza di 19 anni e residente nella provincia ferrarese, mentre tra gli uomini Davide Tomasi un ragazzo di 28 anni da Pontelangorino.
Hanno inoltre ricevuto in dono anche costumi da bagno della linea Manà di Lido degli Estensi e i calendari Malemodel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com