Altri sport
22 Giugno 2022
Margherita Andriulli del Centro Ippico Ali del Vento si è aggiudicata il trofeo

Ippica. Memorial Dino, quinta edizione memorabile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 19 giugno si è svolto presso il Centro Ippico Ali del Vento a Cona il Memorial Dino giunto alla quinta edizione.

Cinque i centri ippici partecipanti con un numero totale di 81 cavalieri che si sono sfidati in un totale di 150 percorsi suddivisi sulle tre discipline previste (Gimkana, Dressage, Salto) secondo le regole del Memorial Dino che prevedono l’assoluto rispetto nei confronti delle proprie montature e nei confronti degli altri cavalieri, in un clima di fair play, mirando, come risultato finale per ogni binomio, al miglioramento personale.

Grande l’affluenza di pubblico che ha incitato i cavalieri nelle prove.

Di particolare rilievo, quest’anno, l’introduzione della Minigimkana riservata ai piccoli atleti fino a 8 anni che ha visto l’entusiasta partecipazione di 18 minicavalieri.

Margherita Andriulli con il Trofeo Dino

Al termine della giornata di domenica l’assegnazione del Trofeo Dino (quest’anno incarnato da un’opera d’arte di pregio del maestro Eugenio Lenzi) al cavaliere che ha ottenuto la miglior performance in tutte e tre le specialità che è risultata Margherita Andriulli del Centro Ippico Ali del Vento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com