Altri sport
21 Giugno 2022
L'evento si è svolto domenica 19 giugno a Lavezzola e ha visto ottime prestazioni per due atleti

Kick boxing, il team Fakb al galà Nemesis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 19 giugno a Lavezzola in provincia di Ravenna si è svolto Nemesis, un galà di kick boxing nel regolamento della K1 al quale il team ferrarese Fakb del maestro Zucco ha portato due atleti, Alessandro Giulianelli e Alessandro Simonetti.

Giulianelli nel suo match si è imposto sull’avversario con un’ottima boxe e middle kick (calci tirati all’altezza del busto, ndr) così da aggiudicarsi tutte e tre le riprese e la vittoria per verdetto unanime.

Poi il turno di Alessandro Simonetti, atleta di punta del team, che ha scambiato il quadrato con un forte avversario di Aosta portando a casa un buon pareggio. “Match pulito – ha commentato Zucco – e tecnicamente di alto livello da parte di entrambi gli altleti, forse il più bello di tutto il galà”.

Test superato da Simonetti che si appresta con la nuova stagione a passare al livello successivo fra i classe A.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com