Attualità
2 Giugno 2022
Erano in circa 4mila - da diverse parti d'Italia - per lo special guest, il deejay internazionale Marco Carola

Il sottomura come una discoteca di Ibiza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

Dopo le oltre duemila persone che la scorsa settimana hanno animato il sottomura con la coloratissima corsa Fluo-Run, ieri la location ha ospitato un nuovo appuntamento del Sottomura Open Air: erano in circa 4mila – da diverse parti d’Italia – per lo special guest, il deejay internazionale Marco Carola.

Giudicato uno dei maggiori esponenti della scena techno e tech-house a livello mondiale, Carola ha radunato fan e appassionati, preceduto alla consolle da altri nomi noti del genere e di generi analoghi: Enrico Barbuti, Matteo Vanti, I.G.N.A., Leon, Ale de Tuglie, B2B, David, in una lunga sessione di musica partita nel pomeriggio e arricchita da effetti scenici e luminosi di grande impatto. Momento clou della serata è stato l’ingresso in scena di Carola, acclamatissimo dalla platea di fan del suo stile definito ‘electrical minimal techno’. Il celebre deejay, che sarà anche protagonista dell’estate a Ibiza, si è esibito per circa due ore.

Il calendario di eventi del sottomura è elaborato e organizzato da Madame Butterfly, con Unconventional events e Uncode.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com