Copparo
28 Maggio 2022
Saranno investiti fondi per circa 192mila euro provenienti in gran parte dall’avanzo

Cura del patrimonio e delle strade comunali

copparo municipio comune
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

copparo municipio comuneCopparo. Ammonta a circa 192mila euro la variazione di bilancio attraverso la quale l’Amministrazione ha impegnato risorse provenienti in gran parte dall’avanzo di bilancio per interventi sui beni del patrimonio comunale e sulla viabilità.

Oltre 85mila euro saranno destinati alla sistemazione delle porte del Centro Sociale di Tamara, alla messa in sicurezza aula Steam della scuola primaria “O. Marchesi”, al completamento dell’impianto di rilevamento incendi del Teatro De Micheli, alla realizzazione dell’allaccio elettrico per area mercatale nella piazza di Tamara, a interventi di manutenzione dell’area del Pontino Tagliapietra, alla fornitura e posa di rampa da skate all’interno del parco de La Marina.

Per quanto riguarda la viabilità sono previsti interventi: per 105mila euro: la realizzazione di segnaletica orizzontale sulla viabilità comunale, la fornitura e posa di segnaletica verticale, l’asfaltatura di tratti di via Candelosa, via Benini, via Piumana e via del Lavoro, l’installazione di nuovo impianto semaforico in via Primicello e l’adeguamento del semaforo di via Primo Maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com