Copparo
28 Maggio 2022
La gestione sarà affidata in convenzione al Circolo Arci Copparo per una durata biennale

Si prepara la riapertura del chiosco del Pontino Tagliapietra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. Sarà l’Associazione Sportivo Dilettantistica di Promozione Sociale Circolo Arci Copparo a gestire l’area attrezzata “Pontino Tagliapietra” di via Agnelli.

La realtà copparese ha risposto alla manifestazione di interesse e firmerà la convenzione con il Comune, che la giunta ha approvato nell’ultima riunione. Arci si occuperà del chiosco adibito a punto ristoro e dello spazio di 2.400 mq circostante in un’ottica di collaborazione anche con il mondo del volontariato e dell’associazionismo locale, a supporto delle iniziative in occasione di eventi e manifestazioni di interesse sociale, culturale e di promozione, come il progetto “Sport nei parchi”.

L’obiettivo è promuovere nel territorio la fruizione e la frequentazione di aree verdi pubbliche, come azioni di promozione e sviluppo culturale, e garantire la valorizzazione del Pontino Tagliapietra quale luogo di aggregazione per lo sviluppo di attività ricettive e del tempo libero.

L’accordo ha natura sperimentale e durata biennale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com