Calcio
27 Maggio 2022
La società compie un altro salto di qualità con l'ingaggio di un professionista di lungo corso

Lorenzo Malaguti è il nuovo direttore sportivo della Centese Calcio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Centese Calcio comunica che un professionista di lungo corso entra a far parte del proprio mondo. È notizia di ieri infatti l’ingaggio di Lorenzo Malaguti nel ruolo di direttore sportivo.

La sua lunghissima storia calcistica è un biglietto da visita per la società, prima come giocatore, poi come ds di moltissime società sportive di serie D ed Eccellenza (citiamo il Corticella, il Crespellano, il Sasso Marconi, tutte promosse grazie alla sua esperienza e alla sua direzione). Non ultima la promozione in serie D del Progresso Calcio con allenatore Davide Marchini di alcuni anni fa, anche grazie al suo intuito e alla sua professionalità.

Malaguti ha accettato l’incarico con grande gioia e determinazione, mettendosi immediatamente al lavoro. In primis per definire gli assetti e fortificare il filo d’unione fra prima squadra e settore giovanile, ambito che lo ha visto impegnato nell’ultima stagione al fianco della juniores nazionale del progresso Calcio. Con lui, la Centese Calcio compie l’ennesimo salto di qualità attraverso il proprio staff tecnico, che cresce ogni giorno, diventando una società sempre più competitiva, superando le difficoltà che hanno caratterizzato questa stagione. Con la direzione sportiva di Lorenzo Malaguti, si punta a ritornare a dare il lustro che la Centese merita, regalando a tifosi e sostenitori tante nuove emozioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com