Spettacoli
27 Maggio 2022
Oggi venerdì 27 maggio lo spettacolo presso il cortile esterno del Centro Teatro Universitario in via Savonarola

Con “Voci e suoni da un’avventura leggendaria” si chiude il progetto teatrale “Sguardi Diversi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Giunge alla conclusione il progetto teatrale “Sguardi Diversi” 2021-2022, finanziato e promosso dal Comune di Ferrara, assessorato alle Politiche per i Giovani. Il percorso ha coinvolto gli alunni della scuola secondaria “T. Tasso” ed è stato condotto da Michalis Traitsis, regista e pedagogo teatrale di Balamòs Teatro.

Oggi venerdì 27 maggio alle ore 18 presso il cortile esterno del Centro Teatro Universitario (via Savonarola 19, ingresso libero su prenotazione, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine ffp2, è vietato l’ingresso a bambini sotto i 6 anni), ci sarà la presentazione dello spettacolo di Teatro Ragazzi “Voci e suoni da un’avventura leggendaria” diretto da Michalis Traitsis con le musiche dal vivo di Martina Monti e con gli alunni delle I classi medie delle scuole secondarie di I° Grado “T. Tasso” di Ferrara: Leonardo Fabbri, Loriano Falzoni, Laura Manti, Margherita Mollica, Biagio Noce, Vittoria Parmeggiani, Giovanna Rinaldo, Elisa Santoro, Maia Simonato, Aicha Sylla, Elia Tufano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com